La Bella e ...il presidente
di Redazione

Da questo sabato mattina sarà la bella lonatese ventiquatrenne Anna Paghera a dirigere l’orchestra. Una meravigliosa orchestra: quella della vita


Come spesso accade è probabile infatti che da domani sarà lei, sorattutto, a dirigere la suonata. Anna si sposerà il suo Matteo Ghidinelli di Sopraponte (26 anni), geometra libero professionista operante in Gavardo e Villanuova Sul Clisi, nonché trombettista, che da poco più di un mese è diventato anche il nuovo Presidente dello storico ultra-centenario Corpo Bandistico “Nestore Baronchelli” di Sopraponte.

Anna e Matteo. La loro storia è iniziata "per caso" nove anni fa, ironia della sorte, sulle spiagge della Calabria durante una vacanza estiva.
Da lì è iniziata una bella amicizia, che a poco a poco è diventata come tutte le vere storie d’amore …la loro storia.

Hanno deciso di promettersi amore reciproco davanti al Signore, che benedirà la loro unione nella stupenda cornice della chiesa Parrocchiale San Lorenzo Martire di Carzago della Riviera.
Verrà così rispettata una bellissima ed importante tradizione, consolidata da molte generazioni nella famiglia materna di Anna, che ha visto tutte le donne di questa grande famiglia suggellare i loro matrimoni in questo luogo sacro, carico di tradizione e spiritualità.

Andranno a vivere a Sopraponte, dove entrambi da anni ormai hanno costruito molte amicizie e dove Matteo ha saputo coinvolgere la sua Anna nelle molteplici attività di natura sociale in cui è ben inserito.
Infatti è, tra l’altro, anche un appassionato cacciatore di lepri, allevatore hobbista di segugi famosi e operatore del Gruppo Antincendio Boschivo di Sopraponte.

Associazioni nelle quali è anche membro dei vari Consigli direttivi.
Tutti quanti, insieme alla "sua" Banda Musicale, si uniscono per augurargli un meraviglioso inizio di viaggio, con l'augurio che possa durare per tutta la vita, insieme alla sua Anna.
E con familiari, amici e conoscenti, ci siamo anche noi, la redazione di Vallesabbianews.

140613_Gavardo_Ghidinelli.jpg