Una piazza per un sorriso
di Redazione

Appuntamento a Prevalle, di fronte al Bla Bla Bar per l’edizione 2014 di una festa di beneficenza, con tanta voglia di stare insieme e di divertirsi


L’attenzione di tutti sarà rivolta a Yuma “la principessa della nostra festa” come dicono i volontari che fanno gruppo attorno al Bla Bla e che ogni anno si danno da fare per sostenere l’operato di Aimps Onlus, (associazione italiana mucopolisaccaridosi e malattie affini).
E’ lo stesso problema di cui soffre anche la piccola Yuma, che ha sette anni, e altri bambini che saranno presenti a Prevalle per la festa.

Un evento dal titolo 'Una Piazza per un Sorriso', che avrà luogo a Prevalle nella Piazza del Comune, presso il BLA BLA bar dalle 10 del mattino di questa domenica fino alla mezzanotte .

Fino alle 18 la giornata è interamente dedicata ai bambini, si susseguiranno esibizioni di varie scuole di danza classica moderna, arti marziali, ginnastica artistica, scherma e zumba...
Ci saranno spettacoli di magia, il pagliaccio Sergio, la Fata Violetta con la sua storia animata, trucca bimbi, i gioppini.

Nella mattinata ci saranno carrozza con cavalli e presenzieranno alla festa i “Cani del Mulino” (centro cinofilo polifunzionale), il gruppo delle majorette “New Twirling Girl” di Mazzano, il gruppo delle 500 “La Contea” di Nuvolera, il gruppo “Harley Brescia Chapter”, i “Diavoli Rossi Motor Sport”, i “Borgo Bikers”. E ci saranno i pony dell'Ads “El Corral” di Gavardo.
Per i bambini, dai gonfiabili alla merenda nel pomeriggio, tutte le attività sono gratuite.

Alle ore 18 si partirà con il super aperitivo “Lo champagnone di Visselli”, che per questa occasione da Brescia si trasferisce a Prevalle, e un finale di serata con il karaoke di Peppe Kozz .

.nella foto: i volontari impegnati nella manifestazione

140606_piazza_sorriso_1.jpg 140606_piazza_sorriso_1.jpg