«Sauvignon Blanc» o «Merlot»?
di Redazionale

All’Eurcamping a Roseto degli Abruzzi potrete passeggiare in Piazza Guido Berlucchi e montare la tenda in Via Franciacorta, per una vacanza... inebriante


“Sauvignon Blanc” o “Merlot”?

Avete mai provato a dormire in un Bungalow Nebbiolo o in una Casa Mobile Traminer?
Avete mai montato la vostra tenda in Via Franciacorta n. 6 o Via Bellavista n. 375 o ancora in Via Cà del Bosco n.105? Avete mai dato un appuntamento in Piazza “Guido Berlucchi?”
 
Questi nomi  insoliti, ma non per questo meno affascinanti, sono riusciti a caratterizzare il Camping-Village Eurcamping dove il richiamo al “vino” compare con una presenza costante ma discreta ..un modo originale nel proporre “una vacanza all’Aria Aperta”.
 
Troviamo così Bungalow e Casemobili con nomi che rammentano i principali vitigni Nazionali ed Internazionali, all’interno degli stessi, su una pergamena, si apprendono dettagliate informazioni sulla provenienza di quel vitigno e le principali caratteristiche ampelografiche ed organolettiche; i portachiavi sono creati con i tappi delle bottiglie delle cantine, gli orologi a parete di ogni Bungalow sono fatti utilizzando i coperchi delle casse in legno; le a-bat-jour sono realizzate da magnum (ovviamente tutto della zona della Franciacorta).
 
Le strade interne del Camping Village ed i numeri identificativi delle piazzole per tende, camper e roulotte sono segnalati utilizzando i nomi delle principali cantine Franciacortine.
Inoltre, le T-shirts dei ragazzi dello Staff riportano diverse frasi legate al vino, una tra le tante: “se ami il vino…seguimi”!
Comunicare con il vino” …è così che cultura e convivialità si sposano in un’oasi di vacanza all’Eurcamping di Roseto degli Abruzzi.

 
130603_Roseto_1.jpg 130603_Roseto_1.jpg