In 500 ai corsi della Rurale
Alto gradimento per i corsi di informatica e di lingue straniere che la Cassa Rurale Giudicarie Vallesabbia Paganella promuove ed organizza a favore dei propri soci. Cinquecento le adesioni. Questo mercoledě sera la presentazione a Ponte Caffaro.

Alto gradimento per i corsi di informatica e di lingue straniere che la Cassa Rurale Giudicarie Vallesabbia Paganella promuove ed organizza a favore dei propri soci. Numerose, infatti, le richieste di partecipazione che hanno costretto La Cassa Rurale ad organizzare ben 25 corsi (7 di informatica e 18 di lingue straniere) per accogliere 500 iscrizioni.
I corsi partiranno a metà novembre e verranno attivati lungo tutto la zona operativa della Cassa: da Andalo, sull’altopiano della Paganella, fino ad Agnosine nel cuore della Valle Sabbia. A disposizione dei soci residenti nel Bresciano le sedi saranno quattro. Ad Agnosine, nei locali della scuola scuola elementare, partiranno i corsi di informatica base, inglese base plus e inglese intermedio.
Le aule dell’Istituto Superiore “G.Perlasca” d Idro ospiteranno informatica base, informatica intermedio, inglese base, inglese base plus e inglese intermedio. Presso le filiali della Rurale di Ponte Caffaro e di Darzo saranno attivati corsi di inglese base, inglese base plus, inglese intermedio, tedesco base e spagnolo base. A Storo, nella scuola media, ci saranno informatica base e informatica intermedio.
Mercoledì 7 novembre alle 20.30 presso la sala riunioni della filiale di Ponte Caffaro si terrà una serata inaugurale. Per l’occasione, dopo una breve introduzione sul significato dell’iniziativa, i docenti presenteranno il programma dei singoli corsi. Chiuderà la serata un piccolo rinfresco a buffet.
1106Rurale.jpg