Taz Boys fenomeni del basket
di Redazione

Anche i ragazzi della sezione basket della Polisportiva Vobarno hanno partecipato con successo al4° Rivoltella Beach Tournament sulle rive del Benaco


Domenica 25 maggio, nella splendida cornice del porto di Rivoltella, si è svolto il 4° Rivoltella Beach Tournament, un mini torneo di basket organizzato in maniera esemplare dalla Virtus Desenzano ove partecipavano ben 28 squadre arrivate dai paesi vicini.

Tre le categorie ammesse: Aquilotti, Esordienti e Under 13. Lo staff tecnico della Polisportiva Vobarno riusciva nonostante le numerose assenze a portare quattro squadre, due di Esordienti e due di Under 13, delle quali una formata da sole ragazze, unica in tutto il torneo.

Ottimi sono stati i risultati ottenuti dagli atleti valsabbini con un 3° e 4° negli Under 13 dopo un avvincente derby andato a favore delle ragazze incitate dal numeroso pubblico presente.

Negli esordienti un 5° posto e un ottimo 2° posto ottenuto dopo una bellissima partita giocata da Filippo, Giovanni e Salah ma purtroppo persa per un solo punto.

A fine giornata i nostri atleti stanchi, felici e qualcuno anche scottato da un sole stupendo, che li ha accompagnati per tutta la giornata, hanno fatto ritorno in Valsabbia, pronti a riprendere gli allenamenti già da lunedì per preparare al meglio la 24 ore di basket che si terrà a Vobarno il 7 e 8 giugno. Forza Taz Boys!
140527_Pol_Basket_VobarnoEsordienti.jpg