In sella con l'Avis
di Redazione

È in programma domenica mattina l’annuale biciclettata dell’Avis di Vobarno per promuovere la cultura del dono e della solidarietà


Si terrà domenica mattina, con partenza e arrivo da Vobarno, la tradizionale “Passeggiata ciclistica” organizzata dall’Avis comunale vobarnese, che ogni anno raccoglie tante persone per una mattinata all’insegna della vita sana e della promozione della donazione.

L´iniziativa è aperta a tutti gli avisini, ma anche a famigliari, amici e simpatizzanti, e prevede il ritrovo alle 8.30 in via Castegnino, alla sede dell´associazione. Da qui ci sarà la partenza per un giro «propagandistico» per le vie di Vobarno (ma, data la giornata, non è ammessa la propaganda elettorale), fino a Roè Volciano (nei pressi dell´Italmark), dove si imboccherà la pista ciclabile per proseguire poi fino a Clibbio, frazione di Sabbio Chiese, dove ai partecipanti verrà offerto un ristoro. Partecipanti ai quali verrà offerta anche una t-shirt in omaggio, ma da indossare subito, tassativamente.

Dopo la sosta, per chi lo desidera, sarà possibile partecipare al pranzo a base di spiedo che si terrà all´oratorio di Pompegnino di Vobarno, a cura degli alpini locali, al costo di 20 euro comprensivi anche della doverosa assicurazione (non si sa mai) e della maglietta.
Doppio l´obiettivo: sgranchirsi le gambe e promuovere la cultura del dono e della solidarietà.
avis_omino1.jpg