Perde il controllo, finisce nella scarpata.
di val.

Forse un malore la causa di un brutto incidente accaduto questo pomeriggio (domenica) ad una coppia di anziani residenti a Mezzana, in Trentino, ma originari della Pertica Bassa. I due stavano scendendo da Ono Degno verso Forno.

Forse un malore la causa di un brutto incidente accaduto questo pomeriggio ad una coppia di anziani residenti a Mezzana, in Trentino, ma originari della Pertica Bassa.
Mancavano pochi minuti alle 16 e i due, a bordo di una Fiat Seicento, stavano scendendo da Ono Degno verso Forno d’Ono.
Nell’affrontare un tornante che gira a sinistra, in località Zerbiac, l’uomo alla guida ha perso il controllo dell’auto che si è ripetutamente cappottata lungo una scarpata fermandosi contro un albero solo dopo una ventina di metri.
Immediati i soccorsi: il 118 ha inviato un’eliambulanza che è stata utilizzata per il ricovero della donna al Civile di Brescia ed un’autolettiga che ha invece portato l’uomo al Pronto soccorso di Gavardo.
Le loro condizioni, che inizialmente avevano preoccupato i soccorritori, non sarebbero poi risultate particolarmente gravi.

Sul posto per i rilievi anche una pattuglia della Polizia Provinciale ed i Vigili del fuoco volontari di Vestone che, dopo aver contribuito al recupero dei feriti, hanno concluso con il buio il recupero della carcassa dell’auto.