Al via la stagione alle Terme di Vallio
di Fabio Borghese

Da lunedì 19 maggio è aperto il centro cure della struttura termale valsabbina, un centro d’eccellenza per la cura di malattie dell’apparato respiratorio e dell’apparato gastroenterico, renale e urinario


Con la bella stagione riapre il centro termale “Castello” di Vallio. Da lunedì 19 maggio il centro cure sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 12. Dall’8 settembre al 4 ottobre l’orario di apertura sarà esteso dalle 7.30 alle 15 con orario continuato. Le Terme resteranno aperte sino al 18 ottobre.

A pochi chilometri dal Lago di Garda e immerse nel verde, le Terme “Castello” di Vallio rappresentano una vera e propria oasi di benessere e salute e da quasi sessant’anni costituiscono un centro d’eccellenza per la cura di malattie dell’apparato respiratorio e dell’apparato gastroenterico, renale e urinario.

Le notevoli proprietà dell’acqua “Castello”, oltre ad essere state apprezzate da numerose Università italiane, sono state riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale che ha conferito loro l’accreditamento al 1° livello Super per l’erogazione di cure inalatorie ed idropiniche. Ciò significa che per poter accedere alle cure termali, è sufficiente presentare presso il centro cure, la semplice ricetta rilasciata dal medico di base. Si avrà così diritto ad un ciclo di cure di 12 giorni, pagando solamente il ticket.
110610TermeDiVallio.jpg