Lavenone - Meno tasse con Bonera
di Redazione

«La nostra è una squadra unita, che intende impegnarsi con onestà e serietà nell’amministrare il paese per il bene di tutti». Questa è la premessa...



...L'incipit che Daniele Bonera, candidato a primo cittadino da “Scelta Civica per Lavenone”, declina poi in un programma ambizioso, che parte dalla riduzione delle tasse: «Gli amministratori uscenti, alla scadenza del loro mandato, hanno aumentato le tasse comunali al massimo delle aliquote a tutta la cittadinanza, pur sapendo di mettere in difficoltà il sistema economico delle famiglie già tartassate e che fanno fatica ad arrivare a fine mese – afferma -. Noi ci impegniamo a ridurre tale pressione fiscale».

Al secondo punto c’è la sicurezza: illuminazione pubblica, applicazione del Codice della Strada, più controlli: «L’aumento della crimnalità, in particolare extracomunitaria, è uno dei problemi più importanti e difficili che ci ritroveremo ad affrontare».

Bonera promette un nuovo Pgt, il recupero delle “aree dismesse” per realizzare spazi verdi, la riorganizzazione degli uffici comunali «nella convinzione che gli amministratori e i dipendenti comunali sono al servizio della cittadinanza e non viceversa».


Lavenone_Daniele_BoneraR.jpg