Auto si schianta contro camion, muore 22enne
di Redazione

Si chiamava Sara Silvestri, era di Idro ed aveva da poco compiuto 22 anni, la ragazza morta questo pomeriggio in località Breda, ai Piani di Mura, lungo la Provinciale che da Nozza sale verso Casto
Photogallery 



Brutto incidente quello avvenuto questo pomeriggio, attorno alle 15.30 sulla provinciale III che da Nozza sale verso Casto, in località Breda in territorio di Mura.

Una Fiat Punto, con a bordo tre persone, dopo aver sbandato, ha invaso l’opposta corsia e si è scontrata con un camion cisterna che viaggiava in senso contrario.

Sul posto sono intervenute le ambulanze da Nozza e da Odolo e l’eliambulanza da Brescia, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale.

Al momento non si conoscono le condizioni dei feriti che hanno riportato traumi nell’incidente.

Aggiornamento delle 16.35

Purtroppo la ragazza di 22 anni, che era seduta sul sedile posteriore dell'auto, non ce l'ha fatta. Troppo gravi i traumi subiti nello scontro. In gravi condizioni anche la mamma e il fratello della vittima.

Aggiornamento ore 19

Si chiamava Sara Silvestri, era di Idro ed aveva da poco compiuto 22 anni, la ragazza morta questo pomeriggio in località Breda, ai Piani di Mura, lungo la Provinciale che da Nozza sale verso Lodrino.
In questo momento si sta procedendo allo sgombero dei mezzi coinvolti nell'incidente, per dare modo di riapire la starda al traffico.
Molti automobilisti hanno deciso di bypassare il blocco passando da Bione attraverso la stretta strada della "Selva".


140513_mura_1.jpg 140513_mura_1.jpg 140513_mura_1.jpg