Mostre, torte e delitti... in biblioteca
di Fabio Borghese

La mostra Cento capolavori delle collezioni private bresciane a Brescia, un laboratorio di cake design e l’After Hour con delitto fra le proposte della biblioteca di Muscoline


Non mancano anche nel mese di maggio le iniziative alla biblioteca comunale di Muscoline. Tre sono gli appuntamenti in programma per la prossima settimana che necessitano di prenotazione.

La biblioteca, in collaborazione con l’Associazione volontari Arcobaleno, organizza per domenica 18 maggio la visita guidata alla mostra “100 capolavori delle collezioni private bresciane”, allestita a Palazzo Martinengo a Brescia. Info e iscrizioni in biblioteca negli orari di apertura (biglietto 8 euro).

Sempre domenica 18 Giada Farina torna a Muscoline con il cake design con un "Corso Genitori e Figli", rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni accompagnati da un adulto (costo alla coppia 40 euro).
Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti contattando il 340.3745199 o letortedigiada@virgilio.it.
L’orario è da definire. In base al numero di coppie iscritte potrebbero essere programmati anche due corsi, uno al mattino e un altro al pomeriggio.

Infine venerdì 16 maggio, alle 20.30 presso la sala civica “Don Milani”, ci sarà l'After Hour con Delitto, a cura del gruppo Biblio Omicidi. Costo 10 euro. Iscrizioni entro e non oltre martedì 13 maggio presso la biblioteca.
120903MuscolineBiblioteca2.jpg