Pasquetta sul monti
di c.f.

Per il quinto anno consecutivo la Pro loco Vallio Terme organizza la Pasquetta in compagnia sui monti del paese valsabbino


Non sapete dove andare a Pasquetta? Dalla Pro loco di Vallio Terme arriva l’invito a trascorrere il giorno di festa immersi nella natura dei monti del paese termale valsabbino.
Il programma prevede il ritrovo presso l’oratorio dove ci si potrà iscrivere alla camminata (adulti 3 euro, bambini 2 euro) e fare colazione (caffè o succo e brioche).
Alle 9.15 la partenza della passeggiata di inizio primavera dall’Oratorio fino alla località Bernacco, ai piedi della Rocca. Qui alle 12.30 sarà possibile pranzare al sacco oppure, su prenotazione, usufruire del menù picnic (pane, salame, formaggio, uovo sodo, fagioli, acqua, caffè) a 5 euro.
Alle 15.30 per i bambini trucca bimbi, animazione e una super merenda golosa; per gli adulti possibilità di camminata itinerante nei dintorni.
Per informazioni, iscrizioni e prenotazioni rivolgersi alla Pro loco (e-mail: prolocovallioterme@gmail.com – tel. 340.7285714 – 333.3418527).

Il programma potrebbe subire delle variazioni e in caso di maltempo la manifestazione sarà annullata.
100506VallioTerme.jpg