A fuoco a Casa d'Odolo il capannone della ex Entra
di val.

Le fiamme sono scaturite all'improvviso poco prima delle 14 e 30 e in un attimo da tutta la Conca d'Oro si è vista alta una colonna di fumo nero
Photogallery



Ad andare a fuoco l'ex capannone della Entra, che dallo scorso mese di luglio è passato di proprietà alla Nuova Carpenteria Odolese.
Al momento dell'incendio, all'interno del capannone c'era una squadra di operai, col compito di sistemare i locali per la nuova tipologia produttiva.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco da Salò con due autobotti e l'autoscala che in breve hanno avuto ragione delle fiamme, circoscrivendole alla parte di capannone che guarda verso Odolo, circa 300 metri quadrati.

Momenti di paura, soprattutto per la signora Grazia che abita nella casa a pochi metri dal capannone e che neppure si era accorta dell'incendio. Ad avvisarla il benzinaio, Marco, che invece dalla sua postazione ha visto tutto quanto fin dall'iniziao.

In via Brescia sono intervenuti anche i carabinieri di Sabbio, la Protezione civile di Odolo, i Vigili del Consorzio della valle Sabbia.
Per fortuna il denso fumo nero si è alzato subito alto nel cielo ed è stato disperso alla svelta dal vento.

Photogallery


Gdb010r.jpg Gdb010r.jpg Gdb010r.jpg