Qui si spaccia, denunce e sigilli al pub
di Salvo Mabini

Nei guai per lo smercio di cocaina all’interno di un locale in centro a Moniga, il titolare bergamasco e un marocchino residente in Valtenesi
Video



La voce che in quel locale si potesse trovare la cocaina girava già da tempo e i carabinieri di Manerba avevano recentemente cominciato ad occuparsene,  seguendo una pista presa dopo l’arresto in flagranza per lo spaccio di droga di due marocchini residenti in Valtenesi.

Durante le indagini, i militari hanno potuto appurare che fin dal gennaio del 2012, in quel locale, il «Piccolo Pub» di Moniga del Garda, il titolare chiudeva un occhio sullo scambio di cocaina e denaro fra i suoi clienti, essendone lui stesso un accertato consumatore.

Nei giorni scorsi è scattata la rete, col titolare del locale, un bergamasco di 31 anni, che è stato denunciato in stato di libertà insieme ad un coetaneo marocchino 8uno di quelli arrestati tempo fa) per accuse che vanno dallo spaccio di stupefacenti all´agevolazione dell´uso di sostanze stupefacenti e psicotrope.

Il locale è stato quindi posto sotto sequestro.
Le stesse indagini hanno consentito di segnalare all’autorità prefettizia anche 16 persone come assuntori abituali di sostanze stupefacenti.

VallesabbianewsTV



140411_moniga_1.jpg 140411_moniga_1.jpg