Carambola d'auto a Limone di Gavardo
di Redazione

E’ di quattro feriti, uno dei quali piuttosto grave, il bilancio dell’incidente stradale avvenuto intorno alle 19 di ieri nei pressi del bivio di Limone di Gavardo, lungo la Sp26 che porta a Muscoline


Nella carambola sono state coinvolte tre autovetture, una delle quali si è ribaltata fermandosi con le ruote all’aria.
Sul posto il 118 ha inviato quattro autolettighe: una del Gruppo Volontari del Garda partita da Salò, una dell'Associazione Garda Emergenza partita da Moniga e una del COSP di Bedizzole.
Sono intervenute anche l'auto infermierizzata dell'ospedale di Gavardo e l'eliambulanza.
 
Il mezzo aereo si è occupato del più grave dei feriti, un 69enne di Polpenazze, che è stato ricoverato alla Poliambulanza.
Un altro ferito è finito al Civile con codice giallo e per altre due persone si è resa necessaria una visita al Pronto soccorso di Gavardo.
Gli altri tre feriti sarebbero tutti di Muscoline.

Ad innescare la carambola sarebbe stato il conducente di una Opel Corsa - il ferito più grave - che forse a causa di un malore ha invaso l'opposta corsia di marcia, mentre dall'altra parte sopraggiungeva una Fiat Panda che si è ribaltata e poi è finita addosso alla Clio di una scuola guida.

Sul posto per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti anche i Vigili del Fuoco da Salò, per i rilievi è intervenuta la Stradale e per gestire il trafifco deviandolo su altre arterie è intervenuta la Locale di Muscoline.

0110Elicottero2.jpg