Scambio alla pari
di Redazione

Sei giovane e il tuo campo è la grafica? A Roè Volciano First Floor ti offre un’opportunità, mettendoti a disposizione gratuitamente una delle sue scrivanie


Connessione wi-fi, parcheggio, copertura assicurativa, riscaldamento e climatizzazione, servizio pulizie, area relax e cassetta postale. Come in un vero ufficio e con la possibilità di incontrare in uno spazio comune altre persone alle quali proporre il tuo lavoro.

E’ quanto propone First Floor in via Bellini 9 a Roè Volciano, nello spazio coworking unico per l'Est bresciano.
In cambio la disponibilità a prestare una minima parte del tuo tempo per predisporre volantini, impaginare opuscoli, sviluppare l’immagine stessa di First Floor.

Chi fosse interessato può contattare Petra allo 0365.5958555, ma è il caso che lo faccia alla svelta perchè il posto a disposizione con queste modalità è uno soltanto.

L'idea che sta alla base del progetto First Floor, che si rivolge in particolare al Garda e alla Valle Sabbia, è quella di contenere i costi che ogni singola realtà imprenditoriale o i professionisti devono sostenere per dotarsi di uffici.
Ecco dunque l’offerta di soluzioni modulari che vanno dalla singola postazione alla personalizzazione di uffici privati, con l’aggiunta sala riunioni, servizio di segreteria, area relax e spazio eventi.

Uno spazio di lavoro
ideale per liberi professionisti, studi professionali e micro-piccole imprese, ma anche per le medie e grandi aziende in cerca di uffici di rappresentanza.
First Floor occupa l’open space di 1500 mq al primo piano dell'ex cotonificio De Angeli-Frua, struttura del 1882 che negli anni scorsi è stata oggetto di un importante intervento di recupero firmato da Silvano Buzzi & Associati.



130409FirstFloor.jpg