Un weekend tra basket, calcio giovanile e ciclismo
Domenica 6 aprile andrà completandosi il tabellone play-off della palla a spicchi, mnetre i piccoli del calcio disputeranno le finali ed a Brandico andrà in scena la Coppa Primavera


BASKET
Cinque squadre già ai quarti di finale
Team 87 – Fortitudo e Virtus – Monticelli. Metà tabellone dei playoff è completo ed accoglie le formazioni che hanno superato gli ottavi di finale vincendo 2-0. Nella parte destra solo City Wolves non avrà bisogno di gara 3 grazie al doppio successo sul Torbole. Marcheno, Smv e Castenedolo, invece, hanno costretto Cowboys, Team 75 e Ome alla sfida di spareggio.

CALCIO GIOVANILE
Domenica le finali degli Under
Sarà domenica 6 aprile il giorno più importante dell’anno per i piccoli del calcio ciessino. Al mattino scenderanno in campo a Casazza gli under 10 (dalle 9.30), mentre il pomeriggio largo agli under 12 (ore 15). Sarà l’oratorio di San Giacomo, invece, ad ospitare le sfide decisive dell’under 8 (ore 15).

CICLISMO
La Coppa Primavera riparte da Brandico
Sarà il Comune di Brandico ad ospitare la seconda tappa della Coppa Primavera di ciclismo su strada organizzato dal Team Leonessa ’99. La quarta edizione del GP sarà su un circuito di 3,5 km ed è in programma domenica 6 aprile con ritrovo alle 13 in piazza IV Novembre. Prima partenza alle 14 per Cadetti e Junior. Alle 15.30 sarà la volta di Senior e Gentlemen.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328
bambini_calcio_csi.jpg bambini_calcio_csi.jpg bambini_calcio_csi.jpg