Pranzo gratis per tutti
di Redazionale

Ci sarà anche il giornalista sportivo Ciro Corradini alla gran festa di Primavera organizzata al Mercato Comunale Coperto di Villanuova


Il pranzo della domenica offerto a tutti. E’ l’idea del Mercato Comunale Coperto di Villanuova sul Clisi per la Festa di Primavera tanto attesa per questa domenica, 30 marzo.

Tutti coloro che saranno presenti nella struttura che apre a Bostone di Villanuova, insomma, saranno invitati a partecipare gratuitamente al pranzo a base di salamine, uova sode, polenta e vino.
Per l’occasione, oltre al giornalista sportivo Ciro Corradini, parteciperanno anche i Chickens Country, per un “dopopranzo” all’insegna della musica Country che animerà i classici balli di gruppo.

L’iniziativa ha preso corpo per il desiderio degli organizzatori di festeggiare i primi mesi di grande successo.
del Mercato Comunale Coperto. Una scommessa che ha rappresentato una forte innovazione nel rapporto fra cliente e commerciante.

Gli ambienti del mercato, infatti, si aprono su una vera e propria piazza pubblica dove si torna a fare la spesa come in bottega, col vantaggio del prezzo calmierato grazie al massiccio afflusso di consumatori.
Grazie alla “filiera corta” dei prodotti commercializzati, che spesso vengono proposti direttamente dagli stessi produttori, si è certi di trovare il prezzo giusto delle cose.

Si badi bene, non quello più basso, che resta peculiarità dei grandi centri commerciali.
Certo il miglior rapporto qualità prezzo.   

Lo ricordiamo, il Mercato Comunale Coperto di Villanuova apre dal martedì al sabato, dalle 9 alle 19. Quella di domenica prossima è un’apertura straordinaria.





140326_bostone_2.jpg 140326_bostone_2.jpg