L'Inps presenta in Aib il suo bilancio sociale
di Redazione

Mercoledì 26 marzo dibattito con i vertici dell’Istituto e i rappresentanti di imprese e sindacati sulle politiche sociali e della sfida del momento


Un quadro dettagliato e aggiornato della situazione economica e produttiva della provincia di Brescia nonché della condizione sociale dei suoi abitanti. E’ quanto offre agli osservatori il bilancio sociale dell’Inps di Brescia, che sarà presentato in Associazione Industriale Bresciana (via Cefalonia, 60 – Brescia) mercoledì 26 marzo alle 16.

La presentazione del bilancio, anche alla luce dei numeri contenuti nel documento, sarà anche occasione per discutere, insieme ai protagonisti della tavola rotonda, degli scenari futuri legati alle politiche sociali e della sfida del momento, ovvero la riduzione del cuneo contributivo e fiscale.

Ad aprire i lavori sarà il direttore di Aib, David Vannozzi, mentre Antonio Maria Di Marco Pizzongolo, direttore provinciale dell’Inps, illustrerà i dati del bilancio sociale.
A seguire, la parola passa ai protagonisti del mondo del lavoro che si confronteranno in una tavola rotonda, animata dal giornalista del Giornale di Brescia Erminio Bissolotti. Sono attesi gli interventi di Marco Bonometti (presidente Aib), Tiziano Pavoni (presidente Collegio costruttori Brescia), Piergiorgio Piccioli (presidente Rete Imprese Italia Brescia), Damiano Galletti (segretario generale Camera del Lavoro Brescia), Enzo Torri (segretario generale Cisl Brescia), Daniele Bailo (segretario generale Uil Brescia).
110113Inps.jpg