Cappotta con la Yaris sulla Sp 55 della Pertica
di val.

Tanto spavento, ma per fortuna pochi danni fisici per il 19enne di Ono Degno che sabato sera si è ribaltato scendendo verso Vestone



Il fondo reso viscido dalla pioggia, in un punto dove in quelle condizioni l'asfalto non perdona l'eccessivo azzardo dello sterzo, è costato caro ad un 19enne di Forno d'Ono che ieri sera pochi minuti prima delle 20 stava scendendo lungo la Provinciale n°55 in direzione di Vestone.

Aveva già superato l'abitato di Forno d'Ono e anche la prima curva stretta che svolta a destra alla fine del rettilineo del Municipio. 
A tradirlo quelle immediatamente successive, dove il giovane ha perso il controllo della Yaris, si è messo di traverso, ha urtato il muretto che in quel punto separa la sede stradale dal vicinissimo Degnone e si è cappottato fermandosi con le ruote per aria.

Per fortuna dall'altra parte in quel momento non saliva nessuno
Preoccupatissimi i primi ad arrivare sul posto, veloci su suggerimento del 118 i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vestone e la Medicalizzata valsabbina a prestargli soccorso.

Il 19enne però, una volta uscito dalle lamiere, per fortuna, ha mostrato di aver subito pochi danni, almeno considerando il rischio che ha corso.

Dunque il ricovero a Gavardo, con "codice giallo".


 
140323_Forno_1.jpg 140323_Forno_1.jpg