«Prima visione, i giovani si raccontano»
di red.

Sabato 27 ottobre dalle 14 e 30 alle 24, presso il centro sportivo di Vobarno, si terr il convegno sulle politiche giovanili “Prima visione, i giovani si raccontano”. Con la partecipazione straordinaria del presentatore Charlie Cinelli.

Nella giornata di sabato 27 ottobre dalle 14 e 30 alle 24, presso il centro sportivo di Vobarno, si terrà il convegno sulle politiche giovanili: “Prima visione, i giovani si raccontano”, secondo appuntamento dopo quello che ha avuto luogo a Gavardo lo scorso 13 ottobre.
Organizzato dai comuni di Vobarno e Gavardo insieme a Comunità Montana Valle Sabbia e ValleSabbia Solidale, il convegno vedrà la partecipazione di più organizzazioni valsabbine: oratori, scuole, associazioni culturali con i giovani protagonisti.

Scopo del convegno quello di dare visibilità alle varie iniziative che vedono coinvolti i giovani delle diverse realtà valsabbine per coinvolgerne altri.
L’idea è quella di un confronto aperto e partecipato che per alcune ore sarà favorito da un “presentatore” speciale: l’artista eclettico Charlie Cinelli.

Fra gli enti e le realtà associative coinvolte ci saranno il Cfp Scar Coop San Giuseppe, il “Teen-ager time” di Vallio Terme, Davide Vanni di Vobarno, Il Graffio di Vobarno, l’Oratorio di Collio e quello di Odolo, il Centro Giovani di Gavardo, il Lil Boyz di Prevalle, la Coop Sabbie mobili e l’Educativa di strada di Vobarno.
1026charlie.gif