Anche in Valle Sabbia gli Amici di Beppe Grillo
di Meetup 5 stelle Valle Sabbia

Gentile direttore, è nato in Valle, fra i tanti, un nuovo Meetup che si chiama: “Amici di Beppe Grillo della Valle Sabbia”...


E’ un gruppo che si riconosce nei valori delle liste civiche 5 stelle e che ha a cuore il destino della Valle Sabbia e della nostra Italia.

Le nostre missioni sono:

1) promuovere il movimento 5 stelle nella nostra valle attraverso incontri organizzati fra cittadini, banchetti informativi e quant’altro serva a far conoscere l’attività del movimento 5 stelle dentro e fuori il Parlamento;
 
2) mettere a disposizione le nostre conoscenze per migliorare i vari aspetti delle amministrazioni locali trattando tematiche quali lavoro, energia, economia, ecologia, trasparenza e altri temi d’attualità.

Ma che cosa è un Meetup? Meetup è il network di gruppi locali più grande del mondo. Meetup facilita l’organizzazione di un gruppo locale o la ricerca di uno dei migliaia che già si incontrano faccia a faccia per chiunque.
Più di 9000 gruppi si incontrano in comunità locali ogni giorno, ognuno con lo scopo di migliorare se stessi e la loro comunità.

Anche il gruppo del Movimento 5 Stelle Valle Sabbia utilizza Meetup per organizzare i propri incontri: per questo motivo è importante essere iscritti al gruppo per poter restare in contatto, essere informati sugli eventi ed avere un coordinamento.
Quando un organizzatore programma un Meetup, un post apparirà nell'homepage del Gruppo e tutti i membri riceveranno un invito via email.

Se vuoi partecipare, fai clic su Partecipa all'evento nel post del Meetup.
Devi appartenere al Gruppo per poter partecipare.

Negli incontri che abbiamo organizzato fin ora, abbiamo discusso di problemi locali e nazionali e dopo il banchetto informativo realizzato a Sabbio Chiese l’otto marzo scorso, abbiamo programmato un incontro per martedì 25 marzo, un banchetto informativo a Vobarno, presso il mercato, per venerdì 28 marzo e altri ne organizzeremo nei prossimi mesi.

Tutti coloro che si riconoscono nei valori del movimento 5 stelle sono invitati a iscriversi al nostro Meetup per poter partecipare ai nostri incontri. Esiste anche un gruppo su  facebook che si chiama “Movimento 5 stelle – Meetup Valle Sabbia Brescia”,
Per domande e/o informazioni questa la nostra mail:  vallesabbia5stelle@gmail.com

Il Meetup 5 stelle Valle Sabbia


140320_beppe_grillo.jpg