Come gestire il bilancio famigliare
di c.f.

Prenderanno il via questo martedì 18 marzo a Gavardo, per iniziativa dell’Age, tre serate su come meglio gestire i costi della famiglia



“Contabilità famigliare. Le migliori tecniche per gestire i costi della famiglia”. È il titolo di tre serate organizzate dalla sezione Age di Gavardo, nell’ambito del progetto “Genitori in cammino”, in calendario martedì 18 e 25 marzo e il 15 aprile, alle 20.30 presso l’auditorium “Cecilia Zane”.

Le serate saranno condotte dal dott. Michele Bortolotti che presenterà dei buoni consigli su come gestire il proprio bilancio famigliare.

Questi alcuni degli argomenti trattati nel corso degli incontri: strumenti e agevolazioni di risparmio, finanziamenti e prestiti, a chi rivolgersi, come sceglierli, agevolazioni al credito; mutui a tasso fisso o variabile? Qual è quello giusto per te? Come ritrattare nuove condizioni; investimenti: come salvaguardare il proprio denaro e farlo rendere nel tempo; come garantire il proprio futuro e quello dei figli? Quali strumenti?; home banking; informazioni e strumenti di pagamento on-line, tutti i vantaggi delle nuove tecnologie.

Gli incontri sono gratuiti e aperti al pubblico.
140317Risparmio-Salvadanaio.jpg