Tecniche avanzate di vendita
di Redazionale

Ellegi Service propone un corso che si basa sulle più moderne tecniche di comunicazione efficace.
Previsti sconti per i lettori di vallesabbianews e gruppi di partecipanti



Il corso comincerà lunedì 12 maggio dalle 19.30 alle 22.30 negli spazi di Ellegi Service a Roè Volciano e sarà articolato in tre lezioni a cadenza settimanale per un totale di 9 ore.

L’offerta
, limitata nel tempo, prevede lo sconto del 10% per tutti i lettori di Vallesabbianews.it e del 20% a persona per gruppi di due o più persone.
Per informazioni contattare Ellegi Service allo 0365 597862.

Il corso si basa sulle più moderne tecniche di comunicazione efficace e vendita provenienti dalla PNL di Robert Dilts e dalla Generative Trance di Stephen Gilligan  integrate con esercizi di utilizzazione consapevole del corpo provenienti dall’ estremo oriente.
Dopo aver esplorato il moderno concetto di vendita intesa a fidelizzare il cliente tramite comunicazione e consulenza apprenderemo le fondamentali tecniche di comunicazione efficace, basate anche sul linguaggio non verbale che ci consentiranno di sviluppare la comprensione delle reali esigenze del cliente consentendo quindi di presentare e vendere prodotti e servizi nel modo migliore.

L’obiettivo è di proporre ai partecipanti tecniche e metodologie concretamente in grado di individuare ed utilizzare le reali leve motivazionali dei clienti incrementando quindi la vendita e creando contemporaneamente un clima di collaborazione e fiducia.

I tre incontri di tre ore ciascuno si terranno un un’aula adatta alle esercitazioni di gruppo, per gruppi di 12/14 persone al massimo.

Il programma prevede:
1) I moderni modelli di vendita e costumer care
2) La vendita come servizio e consulenza. La vendita sui valori
3) Il cliente come partner commerciale
4) Livelli della comunicazione e sistemi rappresentazionali.
5) Il linguaggio non-verbale
6) Convinzioni e valori alla base del mondo soggettivo
7) Il rapport e la comunicazione empatica
8) Utilizzare il corpo: Radicamento, Spazio, Centro
9) Interlocutori e clienti come ospiti nel nostro spazio
10) Le leve motivazionali: convinzioni e meta programmi
11) Ricalco e guida del cliente verso il raggiungimento degli obiettivi
12) Schemi linguistici
13) Parole da evitare
14) Cosa resta “dopo”

Durante il percorso si privilegia l’aspetto di apprendimento pratico con l’utilizzo di esercizi, simulazioni e role-play. Inoltre si utilizzeranno eventualmente  riprese filmate per analizzare gli aspetti importanti dell’approccio di ogni partecipante.

Info 0365-597862  fax: 0365-61060
e - mail: corsi@ellegi-service.it
www.ellegi-service.it

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