Una competizione nazionale di sci a Ponte di Legno
di Redazione

Tanti e diversi gli appuntamenti del weekend per il Csi bresciano, cominciando giovedì 13 marzo con la sfilata delle delegazioni nazionali sciistiche per la "Diavolina Cup"


Sulle nevi della Valcamonica caccia allo scudetto dello sci. Nel weekend del Csi spazio anche a judo e tennis tavolo regionali.

Saranno quattro giorni tutti da vivere quelli che attireranno a Ponte di Legno i sodalizi sciistici italiani del Csi in occasione del XVI Campionato Nazionale "Diavolina Cup".

A partire da domani (13 marzo) arriveranno in Valcamonica le prime delegazioni, che sfileranno alle 21.30 per la presentazione ufficiale dell’evento.

Venerdì esordio in pista per gli atleti che sognano il tricolore nello slalom gigante e parallelo. Sabato e domenica mattina si proseguirà con i trofei Runners, Baby e Sleepers, mentre nei due pomeriggi largo alla festa delle regioni e alle incoronazioni dei campioni italiani.

Non solo neve nel fine settimana targato Csi Brescia. Domenica il palazzetto dello sport di Calcinato ospiterà il XIII Trofeo Lombardia di judo (ore 9.30).

Anche il tennis tavolo sarà sotto i riflettori regionali, con il XXIV Campionato che si terrà a Villa Guardia (Como).
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328
sci_diavolina_cup_csi_brescia.jpg