Anziani in vacanza
di Redazione

Sono tre le proposte per i soggiorni climatici al mare proposti dall’amministrazione comunale di Muscoline per gli anziani del paese



C’è tempo fino al 5 maggio per gli anziani di Muscoline, che intendono usufruire dei soggiorni climatici al mare organizzati dall’assessorato ai Servizi sociali del comune, per presentare la domanda di partecipazione presso gli uffici comunali.

Tre le proposte messe in campo per la prossima estate: due sull’Adriatico e una in Liguria.

Il primo soggiorno è a Torre Pedrera, in Romagna, dal 13 al 27 giugno, con la sistemazione in hotel a tre stelle Piper. La quota individuale è di 615 euro, con un supplemento di 125 euro per chi volesse la camera singola.

La seconda proposta è per Alassio, in Liguria, dal 25 giugno al 9 luglio, all’hotel Adler (tre stelle), a 755 euro e con 240 euro di supplemento singola.

La terza proposta è a Bellaria, sempre in Romagna, dal 25 agosto al 7 settembre, all’hotel Tropical (anche questo tre stelle), con una quota individuale di 710 euro e di 125 di supplemento singola.

Per tutte le proposte è compreso il viaggio andata e ritorno in pullman, con trattamento di pensione completa per i primi 14 giorni e il pranzo dell’ultimo giorno, e con Assicurazione ACI Global (assistenza persona-bagaglio). Nella terza proposta è compreso anche il noleggio del lettino e dell’ombrellone da spiaggia. Come detto, gli interessati devono fare domanda entro il 5 maggio.
100417spiaggiaombrelloni.jpg