Lode per Fabio, l'ingegnere dei robot
di Redazione

Congratulazioni a Fabio Ceresa, di Barghe, che si è brillantemente laureato in Ingegneria dell’Automazione Industriale all’Università degli Studi di Brescia



Il 18 febbraio scorso, Fabio Ceresa, di Barghe, ancora ventiquattrenne (il suo compleanno è il 20 febbraio!) ha discusso in modo brillante la sua tesi per il conseguimento della Laurea Magistrale in Ingegneria dell’Automazione Industriale, Università degli Studi di Brescia.

Alla discussione e alla proclamazione hanno partecipato famigliari ed amici che, con Fabio, hanno festeggiato la conclusione di un percorso di studi impegnativo ma molto stimolante. Basti pensare che Fabio ha avuto la possibilità di svolgere il suo lavoro di tesi presso l’Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione (ITIA-CNR) di Milano, sotto la guida del prof. Giovanni Legnani e della dott.ssa Irene Fassi.

Congratulazioni quindi da papà Gualtiero, mamma Imelda e dai fratelli Michele e Paola. Ti auguriamo una carriera brillante e sempre ricca di nuovi stimoli perché, come tu stesso ami ripetere, “Non si finisce mai di imparare”.
140303Fabio_Ceresa.jpg