In auto contro la roccia
di val.

Ha fatto tutto da solo l'autista della Chrysler che questa domenica mattina è finito contro la roccia lungo la 237 del Caffaro, nei pressi della locanda Sant'Antonio
(aggiornamento ore 17)



La fotografia ci è stata inviata da un lettore (grazie), che ha utilizzato le possibilità offerte da WhatsApp e il numero della Redazione che è 377.5033602.
Non è stato però in grado di descriverci la dinamica dell'incidente.

Possiamo quindi solo fare delle ipotesi, guardando la foto e conoscendo la zona.

Ci pare che la Chrysler Voyager stesse procedendo in direzione di Ponte Caffaro quando all'uscita di una curva che gira secca verso destra, l'autista che viaggiava con la famiglia, ne ha perso il controllo.
Probabilmente a causa del fondo bagnato e dell'asfalto che in quel punto e in quelle condizioni (lo sappiamo) è estremamente scivoloso.

L'uomo avrebbe fatto tutto da solo insomma: sbandando da una parte e poi dall'altra, l'auto è finita contro la roccia, a monte della strada, fermandosi di traverso.
Solo l'intervento di un carro attrezzi ha potutoliberare la strada dall'ingombro.

Erano da poco passate le 11 e le conseguenze sul traffiico sono state tutto sommato limitate, essendo possibile transitare a senso unico alternato.
Fortunatamente nessun ferito.

---------------------------------------
Abbiamo descritto bene i fatti? 
Ai lettori, se ne hanno gli elementi, il compiti di integrare o correggere quanto vi abbiamo raccontato.

----------------------------------------
Segnalazione ore 17
L'auto è stata spostata dalla proprietaria nella vicina piazzuola di sosta e poi recuperata dal carro attrezzi della carrozzeria Futura di Piani di Mura
 
 
140302_santantonio.jpg