Interventi per le imprese e l'occupazione
di La Nostra Valle Online

Questa sera nella sede della Comunità montana di Valle Sabbia a Nozza di Vestone un incontro rivolto agli imprenditori locali per presentare i progetti e i fondi a favore delle imprese



Quali sono i progetti e i finanziamenti che la pubblica amministrazione destina alle imprese e all’occupazione?
Per far conoscere agli imprenditori della Valle Sabbia le opportunità offerte dal pubblico alle aziende del territorio, è stato organizzato per questa sera alle 20.30 presso la sede della Comunità montana a Nozza di Vestone un apposito incontro.

Ad organizzarlo è l’ente comprensoriale valsabbino, la società pubblica di servizi «Secoval» e l’amministrazione provinciale che hanno unito le forze e le competenze per illustrare le diverse iniziative in campo.

Introdurranno la serata il presidente della Comunità montana valsabbina Giovanmaria Flocchini e l’assessore comunitario alle Attività produttive Fausto Cassetti.

Dopo di loro prenderanno la parola l’assessore a Lavoro, Centri per l’impiego ed Economia della Provincia di Brescia, nonché sindaco di Agnosine, Giorgio Bontempi, che presenterà “Gli interventi della Provincia di Brescia a favore delle imprese e dell’occupazione”.

Infine Sara Mussinelli, della Saef Srl, partner di riferimento per l’accesso a finanziamenti e nell’orientamento, illustrerà ai presenti il “Bando Inail 2013/2014 – Contributi a fondo perduto per le imprese di tutti i settori per il miglioramento dei luoghi di lavoro”.
120430ComunitaMontanaValleSabbia.jpg