«Tieni duro», arrampicata indoor
di c.f.

Si terrà sabato pomeriggio presso la palestra di Sabbio Chiese il 3° raduno “Tieni duro – memorial Michele Avanzi” organizzato da Valsabbia Climbing



Giunge alla terza edizione quest’anno il raduno “Tieni duro – memorial Michele Avanzi organizzato da Valsabbia Climbing questo sabato pomeriggio, 22 febbraio, presso la palestra comunale di Sabbio Chiese, dove è presente una parete attrezzata per la pratica dell’arrampicata.

La manifestazione avrà inizio alle 13 ed è riservata alle coppie di climber. “La manifestazione – spiegano gli organizzatori – non si svolge con rigide regole "da gara" ma, con il sistema dell'autocertificazione delle vie realizzate.
Abbiamo scelto di mantenere un pizzico di agonismo abbinato ad un'atmosfera informale e rilassata per poter passare una giornata di arrampicata insieme”.
Verranno allestite 30 vie. Si arrampica da secondi tranne sulle vie del tetto centrale. Non è necessario portare la propria corda.

Le iscrizioni (10 euro a persona) si ricevono entro giovedì 20 febbraio o al raggiungimento di 100 partecipanti. L'iscrizione include anche un omaggio tecnico e la merenda del climber.
Vista l'assenza di regole da "gara" e il sistema dell'autocertificazione, i premi vengono attribuiti a sorteggio.

Alle 20.30, presso il ristorante “La Ruota” a Sabbio Chiese, è in programma la cena sociale del Valsabbia Climbing (costo 25 euro).

Ulteriori info sull’evento sul sito www.valsabbiaclimbing.it.
140220RadunoTieniDuro2012.jpg