Schiacciante vittoria
di Redazione

Un ottimo Vobarno quello visto  l’altra sera al PalaVobs, nessuna sbavatura, gioco ordinato ed incisivo, una buona pallavolo su tutti gli schemi di gioco.



Nuova Bstz - Omsi Pol. Vobarno - Psg Senago Mi 3-0
( 25 - 13 / 25 - 11 / 25 - 17 )


Campana parte con Danieli in regia opposto a Ghio, Beschi e Lassoued ( S1) in banda, Tusa e Leali al centro, Viviani libero; a disposizione Ferraro, Arici, Mascadri, Ferrazzi e Bonelli(l2).

Nel primo parziale rice e difesa girano a meraviglia, Danieli smista e i centrali si fanno sempre trovare pronti, Tusa è in gran spolvero e mette ripetutamente palle a terra; bande ed opposto non sono da meno, gli attacchi vobarnesi hanno percentuali positive molto alte. Vobarno prende subito il largo e chiude nettamente per 25 a 13.

Nel secondo set mister Campana conferma il sestetto iniziale, la musica non cambia, è sempre la squadra vobarnese a comandare il gioco, a 7 punti dal termine, dentro Ferrazzi per Ghio e Ferraro per Leali, gli innesti dalla panchina si fanno trovare pronti e sfruttano al meglio ogni pallone giocabile.
Vince ancora la squadra valsabbina per 25 a 11.

Nel terzo parziale Campana cambia ancora il sestetto, stavolta è il turno di Ferrazzi al posto di Beschi; come nei primi parziali Vobarno offre una buona pallavolo, Ghio è infermabile, Tusa è acora più performante, Leali è sempre pronta, Viviani trasmette sicurezza nel reparto difensivo, Danieli è ottima in regia e sia Lassoued che Ferrazzi sono sicure nei vari attacchi da posto 4.
Finisce 25 a 17 e 3 a 0 per Vobarno.

NUOVA BSTZ - OMSI POL. VOBARNO: Ghio 14, Ferrazzi 3, Beschi 8, Lassoued 8, Leali 3, Tusa 11, Arici, Danieli 6, Ferraro 1, Viviani (L), Bonelli (L2) Allenatore: Enrico Campana - Vice: Roberto Pasini

SENAGO MI: Colombo, Carraro, Pagnoni, Inselvini, Piccoli, Turconi, Turi, Dottan, Fattori, mFerri Barbaglia (l) Allenatore: Mariani

in foto Eleonora Tusa, centrale vobarnese, ottima la sua prova
140217Tusa_Elenora.jpg