Strage di giovani gavardesi sul Garda
di red.

E' di due giovani morti e due che lottano per la vita in ospedale, il tragico bilancio di una sbandata avvenuta nella notte scorsa fra Desenzano e Peschiera. Quattro giovani tutti residenti a Gavardo.

Il più grande ha 27 anni, il più giovane ne avrebbe compiuti 16 a dicembre. Erano in quattro e due sono morti sul colpo nella notte tra sabato e domenica in un terribile incidente verificatosi tra Desenzano e Peschiera, sul basso lago di Garda. Il tutto per una serata da sballo.
Alcool nei locali, e poi cocaina come avrebbero rilevato le analisi di laboratorio. La vettura è finita fuori strada attorno alle 2 nell'affrontare una curva, andando a sbattere contro un albero per poi ribaltarsi.
Le vittime, sono il 15enne di origine slava Sead Ljatifi, trovato dai soccoritori orrendamente mutilato e il 18enne Paolo Seminario residente a Muscoline. Ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Desenzano Nicolò Toscano, 17enne di Gavardo. All'ospedale Civile di Brescia, invece il 27enne Cristian Bossoni, pure lui gavardese.