Computer, corso base e avanzato
di c.f.

Sono aperte le iscrizioni per  i corsi di alfabetizzazione informatica per adulti organizzati da Age Gavardo presso l’aula di informatica dell’Istituto comprensivo



Nell’ambito del progetto “Genitori in cammino”, l’Age Gavardo organizza due corsi (base e avanzato) di informatica, per imparare ad utilizzare i principali programmi per computer.

Il corso base è articolato in quattro incontri durante i quali saranno fornite le nozioni di base necessarie per un utilizzo semplice del computer (scrittura di documenti, navigazione in internet, gestione della posta).
Si svolgerà lunedì 17, giovedì 20 febbraio e giovedì 6 e lunedì 10 marzo (per il corso base, il volantino riporta giovedì 27 per la seconda serata, ma è stata anticipata al 20 febbraio).

Anche il corso avanzato si svilupperà in quattro incontri (lunedì 24 e 31 marzo e 7 e 14 aprile) ed è rivolto a chi abbia già maturato esperienza e conoscenze di base nell’uso del computer ed è interessato ad approfondire alcuni argomenti per acquisire competenze nel utilizzo di Excel e Power Point.

Per questi corsi è previsto un contributo di partecipazione di 10 euro a persona. Le lezioni, da due ore ciascuna (dalle 20 alle 22), saranno tenute da volontari presso l’aula di informatica dell’Istituto comprensivo di Gavardo.

Le iscrizioni si possono effettuare inviando un sms al numero 339.5357289, oppure una e-mail a corsi@genitoriagavardo.it, specificando cognome, nome, plesso scolastico, classe e sezione del figlio, corso prescelto, entro il 15 febbraio per il corso base e entro il 20 marzo per quello avanzato.
100204GavardoCorsoInformatica2.jpg