Sette persone finiscono nella rete
Contrastare furti e rapine. Questo l’obiettivo del servizio di controllo del territorio disposto dal comando della Compagnia di Salň in Valsabbia nelle ultime 48 ore. Sette gli arresti, per diversi reati.

Contrastare furti e rapine. Questo l’obiettivo del servizio di controllo del territorio disposto dal comando della Compagnia di Salò in Valsabbia nelle ultime 48 ore. Sette gli arresti, per diversi reati.
Quattro stranieri sono finiti in manette perché clandestini e già colpiti da un provvedimento di espulsione: si tratta di due nigeriani, un marocchino e un tunisino.
A Gavardo è stato invece fermato un 44enne, pregiudicato, sottoposto a obbligo di soggiorno a Brescia, trovato insieme ad altre due persone ben note alle forze dell’ordine.

A Salò è stato arrestato un giovane di Lumezzane già conosciuto, colpito da un obbligo di dimora in Valgobbia perché scoperto mentre rubava del gasolio. Il Gip a suo carico ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita venerdì dai militari della Compagnia.

Infine, nel corso dei controlli stradali sempre a Salò, dopo il ritiro della patente, un altro giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Tre invece i mezzi sequestrati perché i conducenti sono stati trovati alla guida con l’assicurazione scaduta.

(dz)
1021PostoBloccoCC.jpg