Una copertina per lo sport
di Redazione

Sarà un concorso dedicato ai ragazzini a scegliere l’immagine delle due proposte sportive più importanti della Pertica Bassa


Il concorso dal titolo "Disegna la Copertina della Sunset Bike e del Giro del Monte Zovo 2014" coinvolgerà i bambini della scuola elementare di Pertica Bassa, che ha sede a Ono Degno.
I ragazzini dovranno interpretare con un disegno le due manifestazioni più importani fra quelle organizzate dalla locale Polisportiva “Sunset Bike” e “Giro del Monte Zovo”.

Il concorso, punta a scegliere le due immagini (gara podistica e ciclistica) da utilizzare in tutto il materiale promozionale dei due eventi.
I bambini della scuola elementare hanno già consegnato alla Polisportiva Pertica Bassa le proprie "opere" ed ora due giurie decreteranno il disegno vincitore per il Giro del Monte Zovo e per la Sunset Bike ed a tutti i bambini verrà dato un riconoscimento in occasione delle premiazioni degli atleti nei due eventi.

La prima giuria sarà il web, infatti tutti i disegni sono stati postati nella pagina della Polisportiva Pertica Bassa nel social network Facebook e verranno selezionati i primi 5 disegni delle due manifestazioni che avranno più "I Like".

Qui i disegni per la gara ciclistica, qui quelli per le performance podistiche.

La seconda giuria sarà il Consiglio Comunale di Pertica Bassa, che sceglierà i due migliori disegni fra quelli già selezionati su facebook.

 
140209_Pertica_Bassa.jpg