La corrida, dilettanti allo sbaraglio
di c.f.

Si rifà al noto programma televisivo lo spettacolo messo in scena questa sera nel Salone Pio XI dai ragazzi dell’oratorio San Filippo Neri di Gavardo



Questa settimana l’oratorio di Gavardo l’ha dedicata a San Giovanni Bosco, patrono della gioventù, con incontri per ragazzi e genitori e momenti di preghiera e di riflessione. A conclusione dell’iniziativa è stato organizzato lo spettacolo “La corrida - dilettanti allo sbaraglio”, ispirato alla famosa trasmissione di Corrado e poi di Gerry Scotti.
Anche in questo caso saranno in molti, ragazzi, giovani e adulti a salire sul palco e ad esibirsi. L'appuntamento è per le 20.30 nel teatro Salone Pio XI.
E come succedeva in televisione, il pubblico è invitato a munirsi di fischietti, campanelli, coperchi e quant'altro la fantasia può suggerire per esprimere il proprio parere.

Domenica, a conclusione della settimana dedicata a don Bosco, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale sarà celebrata una messa solenne in onore di San Giovanni Bosco.
Al termine della funzione, si terrà una marcia della pace fino all’oratorio, dove sarà recitata la preghiera dell'Angelus e saranno lanciati i palloncini con dei messaggi di pace.
Per chi ha prenotato ci sarà il pranzo in oratorio. Il pomeriggio proseguirà con giochi e il Nutella party per merenda.
Infine alle 18 sfida di calcetto e pallavolo per adolescenti e giovani e karaoke per tutte le famiglie.
0923GavardoOratorio.jpg