Tutto in mezz'ora
di Redazione

Uno fra Muscoline e Gavardo, l'altro lungo la Provinciale V a Salò. Due incidenti hanno impensietrito non poco i soccorritori. Tutto per fortuna si è risolto con danni soprattutto materiali



Giovani, poco accorti sull’asfalto viscido, hanno fatto tutto da soli e sono assai fortunati.
Questi gli elementi che accomunano due automobilisti che nel pomeriggio di ieri se la sono vista davvero brutta al volante delle rispettive auto.

Alle 15:30 è toccata a un diciottenne di Muscoline fresco di patente che stava scendendo lungo la Sp 26 fra Muscoline e Gavardo: per cause in corso di accertamento da parte della Locale di Gavardo, intervenuta sul posto coi Vigili del fuoco di Salò, il ragazzo ha perso il controllo della Lancia Ypsilon che stava guidando e dopo aver fatto testacoda si è arrampicato su per un argine e ha preso a ribaltarsi, più volte, fermandosi solo dopo aver strisciato per un bel po’ sulla fiancata sinistra.

Alle 16 invece è stato un 20enne di Vestone con una Citroen C2 a finire fuori strada e ad avere bisogno dell’intervento dei Vigili del Fuoco salodiani, dopo un “dritto” sulla Provinciale V.
Nel solito posto dove finiscono fuori tutti ed il guard rail è martoriato fuori misura, è volato di sotto fra gli alberi distruggendo l’auto.
In questo caso ad intervenire per i rilievi è stata la Locale di Salò.

Entrambi fortunatissimi, dicevamo: nonostante in un primo momento i soccorritori abbiano seriamente temuto per le loro condizioni di salute, infatti, i due giovani finiti entrambi al Pronto soccorso di Gavardo hanno rimediato tutto sommato pochi danni fisici.
 
140201Gavardo_1.jpg 140201Gavardo_1.jpg 140201Gavardo_1.jpg 140201Gavardo_1.jpg