I primi 40anni del Lions valsabbino
I soci del Lions Club Valle Sabbia, con sede in Gavardo, si incontrano oggi all’hotel Laurin di Salň per il quarantesimo compleanno.

I soci del Lions Club Valle Sabbia, con sede in Gavardo, si incontrano oggi all’hotel Laurin di Salò per il quarantesimo compleanno. «In questo caso - spiega il tesoriere Alberto Avanzi - sarà il momento propizio non solo per festeggiare, ma soprattutto per conoscere quanto realizzato in tanti anni di attività».

Durante la serata salodiana i 49 soci valsabbini ricorderanno i service realizzati negli ultimi anni: il contributo per la ricostruzione post-terremoto di Pompegnino e quello destinato al reparto oculistico day hospital di Bamako (Mali). Sarà poi l’occasione per il presidente Giovanni Fondrieschi di consegnare ai soci i distintivi legati al compimento dei 5, 10, 15, 20, 25, 30 anni di anzianità.

Il Club valsabbino è nato il 13 ottobre 1968 ed il suo Club sponsor è stato il Lions Club Valtrompia. Durante l’appuntamento salodiano saranno resi noti e presentati ai soci i nuovi tre aderenti al Club, tre giovani il cui ingresso sarà formalizzato entro la fine dell’anno. Un particolare impegno è stato profuso in questi anni per attirare giovani risorse ed abbassare così l’età media dei Lions.
Per tutte le informazioni è disponibile il sito Internet www.lions.it.
1019WebLionsOpt.gif