L'Azzurra in Valle vince il memorial 'Denis Pedergnaga'
di Vanessa Maggi

Nella due giorni di gare tenutasi il 25 e 26 gennaio scorsi a Sarezzo la società di casa ha vinto il premio dedicato all'assessore allo Sport scomparso due anni fa, portando sul grandino più alto del podio il quartetto Prima fascia Medium

 
Una grande partecipazione lo scorso weekend al palazzetto di via Verdi a Sarezzo per la prima prova provinciale di ginnastica artistica del Csi Brescia, valida per l'ammissione al campionato regionale.
 
Una gara alla quale hanno preso parte 240 atleti in rappresentanza di nove società (Adrense, Cortefranca, Le Farfalle di Rovato, Palazzolese, Sport e salute, Trenzanese, Le Libellule '93 Pol. Provagliese e Azzurra in Valle).
 
Due giorni di volteggi ed esercizi ginnici nei quali il memorial "Denis Pedergnaga" è andato alle giovanissime ginnaste dell'Azzurra in Valle, categoria Prima fascia Medium: Melis, Singia, Partito e Calufetti.
 
Toccante il momento della consegna del memorial, avvenuto per mano dell'assessore Sanzogni e della sorella di Denis Pedergnaga, indimenticata figura chiave del movimento arancioblù e sempre pronto a sostenere lo sport in qualità di assessore a Sarezzo.
 
La seconda prova provinciale è ora attesa per il 15 e 16 febbraio a Palazzolo, con la migliore prestazione delle due gare darà poi acceso alle prove regionali: per le Large il 22-23 marzo a Varese, per le Medium il 5-6 aprile a Lecco.
 
Qui tutte le foto della due giorni saretina.

 

azzurra_in_valle_memorial_denis_pedergnaga_2014_premiazioni.jpg azzurra_in_valle_memorial_denis_pedergnaga_2014_premiazioni.jpg azzurra_in_valle_memorial_denis_pedergnaga_2014_premiazioni.jpg