Secondo trofeo Don Bosco Cup
di Redazione

A conclusione della settimana dedicata a San Giovanni Bosco, il Puntoteenagers di Prevalle organizza domenica per la seconda edizione due tornei di calcio e di pallavolo


Puntoteenagers, il Centro di aggregazione giovanile delle parrocchie di Prevalle dedicato agli adolescenti, con il sostegno del Comune, organizza per domenica 2 febbraio, la seconda edizione del trofeo Don Bosco Cup, riservato ai ragazzi e bambini della scuole primaria e secondaria di primo grado, per concludere la settimana dedicata a San Giovanni Bosco.

Sono in programma due tornei. A quello di calcio possono partecipare i bambini dalla terza alla quinta elementare, con squadre anche di età mista da cinque giocatori più due riserve. A quello di pallavolo i ragazzi delle medie, con squadre di età mista, maschi e femmine, da 6 giocatori più al massimo tre riserve.

Le partite si svolgeranno domenica 2 febbraio presso il Centro giovanile Don Bosco, dalle 15 alle 18. Alle 17 è prevista la merenda.

Le iscrizioni si ricevono entro giovedì 30 gennaio presso il Puntoragazzi, dalle 16.30 alle 17.30. La quota di iscrizione è di un euro a testa. In caso di maltempo i tornei saranno rinviati a data da definirsi.

Oltre ai tornei di calcio e pallavolo ci sarà anche il truccabimbi.

130129PrevalleDonBoscoCup.jpg