Terreni edificabili all'asta
di Redazione

Scadono il prossimo 12 febbraio i termini per partecipare all'asta di due lotti edificabili messi in vendita dal Comune di Muscoline


L’Amministrazione comunale di Muscoline mette all’asta gli ultimi due lotti, a destinazione residenziale, di una piccola lottizzazione di proprietà comunale, composta da 4 lotti complessivi in via Ida Poli, nelle immediate vicinanze del centro del paese.
I due lotti già venduti erano stati assegnati nelle aste precedenti, svoltesi nel 2013, mentre per la nuova asta il termine per la presentazione delle offerte è mercoledì 12 febbraio 2014 alle ore 12.

Queste le caratteristiche dei lotti e il prezzo a base d’asta: per il lotto C, di 664 mq con un volume edificabile 720 mc, la base d’asta è di 90.000 euro; per il lotto D, di 570 mq con un volume edificabile 650 mc, la base d’asta è di 81.250.
Gli appezzamenti di terreno sono pianeggianti a forma quadrangolare, pressoché regolare, con accesso direttamente dalla strada comunale via Ida Poli.
Tutte le reti principali dei servizi, strade di servizio e parcheggi pubblici, saranno realizzati a cura e spese dell’Amministrazione Comunale.
Nella misura massima del 40 % della slp totale sono ammesse anche le seguenti attività terziarie compatibili con la residenza (uffici, piccole botteghe o pubblici esercizi) .

I lotti sono venduti singolarmente e la procedura di gara avverrà con pubblico incanto, in seduta pubblica, nel giorno di giovedì 13 febbraio 2014 alle ore 15.
La copia integrale del bando di gara e dei relativi allegati sono scaricabili dalla sezione Bandi e Avvisi del sito web istituzionale http://www.comune.muscoline.bs.it, oppure ritirabile direttamente presso l’Ufficio Tecnico Comunale negli orari d’ufficio. Ogni ulteriore informazione potrà essere assunta rivolgendosi all’Ufficio Tecnico Comunale.
110707MuscolineMunicipio.jpg