Ancora due settimane di tempo per il concorso Csi
di Redazione

Il 31 gennaio scade il termine per le squadre Under 8 e Under 10 del Csi bresciano per partecipare al concorso "La mia squadra tifa Csi": il disegno vincente diventerŕ il manifesto promozionale della stagione 2014/2015

 
È il 31 gennaio la data da cerchiolino rosso sul calendario per le compagini under 8 e under 10 di tutte le discipline sportive del Csi Brescia. La chiusura del mese, infatti, coinciderà con il termine per la consegna dei lavori realizzati dai bambini in occasione del concorso “La mia squadra tifa Csi”.
 
Le formazioni partecipanti dovranno realizzare un disegno ispirandosi al titolo del concorso ed inventare uno slogan ed esso correlato su un supporto cartaceo (70 cm x 100 cm).
 
La giuria stilerà il podio tra i lavori pervenuti nella segreteria provinciale di via Chiusure 81. Il disegno vincente diventerà il manifesto promozionale della stagione 2014/2015 e la squadra che lo avrà realizzato otterrà l’iscrizione gratuita al prossimo campionato. Tessere omaggio, invece, per i secondi classificati, e un set di palloni per le medaglie di bronzo.
 
Tutti i lavori verranno inoltre esposti in occasione dell’assemblea dei soci del Csi che si terrà in primavera. Obbligatoria per il ritiro del premio la presenza della squadra.
 
Per aderire al concorso è sufficiente inviare la propria adesione con nominativo e contatto di riferimento a comunicazione@csi.brescia.it, oppure compilare il modulo di adesione disponibile in segreteria.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328
csi_brescia_la_mia_squadra_tifa_csi.jpg