«Chi è senza peccato...»
di Redazione

Doppio appuntamento sabato e domenica al teatro parrocchiale di Sabbio Chiese con il nuovo spettacolo della Compagnia teatrale degli Anni d'oro

 

Sabato 11 e domenica 12 gennaio, alle 20.30, presso il teatro parrocchiale “La Rocca” di Sabbio Chiese, andrà in scena il nuovissimo spettacolo firmato “Compagnia teatrale degli Anni d’Oro”. Dopo le feste natalizie è ormai una consuetudine, quasi un appuntamento fisso, che questi giovani artisti si esibiscano in rappresentazioni teatrali innovative e coinvolgenti.

Sono già trascorsi cinque anni dal debutto della Compagnia, cinque anni in cui la partecipazione del pubblico non è mai venuta meno e l’accoglienza calorosa ad ogni apertura di sipario è sempre stata una solida motivazione per continuare questa bella avventura.
«Il nostro legame con il pubblico – spiega Marta Ghidini a nome della Compagnia teatrale degli Anni d’Oro – è intessuto delle storie che raccontiamo sul palcoscenico, storie che si arricchiscono sempre di nuovi particolari tratti dalla vita, dai sentimenti e soprattutto dalle emozioni.
Quest’anno, attraverso il nostro inedito ed esclusivo spettacolo, entrerete in un mondo di ironia, di comicità e vi sentirete direttamente coinvolti dai risvolti imprevedibili della trama che vi proporremo. I nostri personaggi saranno protagonisti di storie di vizi e di virtù e vi dimostreranno che la miglior fonte d’ispirazione del teatro è la quotidianità con i suoi equivoci e le sue stravaganze. “Chi è senza peccato…” sarà uno spettacolo di varietà, ma quest’anno privilegeremo la recitazione e attraverso di essa percorreremo l’eterna lotta tra il bene e il male che esiste dentro di noi e che si riflette in un disegno superiore oltre la nostra immaginazione. Non vi resta altro che venire a scoprire cosa abbiamo in serbo per voi».

L’ingresso è a offerta libera e sarà devoluta in beneficenza alla casa di riposo “Bertella” di Sabbio Chiese.

140109CompagniaAnniDOro.jpg