«Happy New Year», primi passi sulla neve
di Redazione

Inizio d'anno sulla neve per l'Agonistica Valsabbia, che nel periodo delle festivit natalizie ha dato il via con successo ai corsi per i pi piccoli, che proseguiranno anche per tutto gennaio

 

E' grande il successo riscontrato dall'Agonistica Valsabbia per i corsi di sci durante le festività natalizie.

Anche quest'anno lo sci club valsabbino ha organizzato corsi per bambini di tutte le età durante la pausa scolastica per le vacanze di Natale. “Happy New Year” è il titolo dato con le opzioni per i Primi Passi (ovvero bambini che non hanno mai indossato gli sci) e Perfezionamento, a coronamento di un percorso iniziato l'anno scorso.

La località è sempre Maniva, stazione in forte rilancio e particolarmente adatta per queste situazioni.

Un particolare ringraziamento lo si deve allo staff dell'Agonistica Valsabbia, ai maestri Greta, Marco e Valentina sempre professionali e sempre pronti, e anche ai collaboratori della scuola Sci Tre Valli nelle persone dei maestri Nicola e Deris.

Ora si riparte con i corsi Asilo dall'8 gennaio, con il corso Domeniche e con il Pomeridiano, sempre dedicati ai bambini di tutte le età.

Un forte in bocca al lupo alle squadre agonistiche dei Baby/Cuccioli e Ragazzi/Allievi che stanno per iniziare la stagione di gare del circuito provinciale delle Fisi con i maestri Gianpy e Peter.

Non ci resta che augurare a tutti una buona sciata e un Forza Agonistica Valsabbia!

140108AgonisticaValsabbia1.JPG 140108AgonisticaValsabbia1.JPG