Note sotto la neve
di Fabio Borghese

Lo spettacolo natalizio che vede protagonisti gli allievi della Scuola di musica "Le Dissonanze" sarŕ riproposto sabato a Vestone e lunedě a Barghe

 

Doppio appuntamento con lo spettacolo “Note sotto la neve”, organizzato dall’Associazione Musicale "Le Dissonanze", ideato e diretto dal soprano Alice Katia Stefani.
Sarà riproposto questo sabato, 4 gennaio, alle 20.30 presso l’Auditorium Comunale di Vestone, e lunedì 6 gennaio, sempre alle 20.30, nel teatro parrocchiale di Barghe, con il patrocinio è delle rispettive Amministrazioni comunali.

Lo spettacolo si snoda tra canto e danza, musica e recitazione, con l'esecuzione da parte degli allievi della Scuola di Musica “Le Dissonanze” di alcuni dei più bei brani natalizi e non, accompagnati da coreografie di danza, da musicisti e da accattivanti basi musicali.

Il tutto coinvolge esecutori fra i 9 e i 40 anni ed è legato da un filo conduttore narrativo, che sottolinea l'importanza della musica, la bellezza dei testi, le emozioni condivise.

Tanti gli artisti coinvolti.

Ci sono le ballerine Monia Alberti, Fiorina Fusha, Monica Ponchiardi e Alice Zanaglio.

I musicisti Valentino Alberti, Giorgio Bacchetti e Andrea Buffalora.

I cantanti Chiara Alberti, Amalia Bericchia, Gaia Cornalini, Davide Ghisla, Claudia Lancellotti, Sara Leali, Valeria Lombardi, Alice Mason, Maurizio Paredi, Nevia Pavoni, Giulia Salvadori.

L’ingresso è gratuito.

131223_preseglie.jpg