Il capodanno delle famiglie
di Redazione

Una proposta per trascorrere la notte di San Silvestro in compagnia giunge dagli assessorati alla Famiglia e alla Cultura in collaborazione con l'A.Ge. e la Pro loco del Chiese presso il palazzetto dello Sport di Gavardo

 

Non avete ancora idea dove andare a festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Un’idea ve la offre l’iniziativa “Il capodanno delle famiglie”, organizzata dagli Assessorati alla Famiglia e alla Cultura in collaborazione con l'Associazione Genitori (A.Ge.) e la Pro Loco del Chiese presso il Palazzetto dello Sport Karol Wojtyla di Gavardo.

Un’iniziativa rivolta in particolare alle famiglie con figli, ma aperta a tutti: nonni, zii, amici, ecc. dove i più piccoli troveranno un’animazione dei servizi a loro dedicati.
La serata avrà inizio alle 20 e prevede un aperitivo di benvenuto, il cenone a buffet, intrattenimento musicale con giochi e balli affidati a Luigi del Panno, e il brindisi augurale allo scoccare della mezzanotte.
Per i più piccoli viene proposto un servizio una cena con menu dedicato, babysitteraggio con animazione, giochi e cameretta per le nanne.

Il costo di partecipazione è di 25 euro per i ragazzi (maggiori di anni 13) e adulti residenti a Gavardo, di 30 per i non residenti. Gratuito per bimbi e ragazzi da 0 a 13 anni.

Le prenotazioni vengono raccolte presso l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gavardo via Mangano, 7 (II piano) negli orari di apertura al pubblico TEL:0365/376143, interno 1 , fino a questo venerdì 27 dicembre alle 12, fino al raggiungimento del numero massimo di 320 persone.

131227FuochiArtificio.jpg