Per non spegnere il ricordo
di c.f.

Una fiaccolata per le frazioni per ricordare i giovani prematuramente scomparsi č stata organizzata questa sera della vigilia a Muscoline

 

Nella sera della vigilia di Natale a Muscoline si terrĂ  una iniziativa per ricordare i giovani del paese prematuramente scomparsi.
La “Fiaccolata di Natale” - per non spegnere il ricordo – è stata organizzata dalla Commissione allo Sport del Comune in collaborazione con l’Oratorio e il Gruppo Csi organizza

Il ritrovo è fissato alle 19.30 presso il teatro parrocchiale; alle 19.45 l’inizio della fiaccolata per le contrade di Muscoline e tappa ai presepi. Saranno toccate le principali frazioni di Muscoline: Longavina, Canova, Burago, Castrezzone, Cabianco, Morsone, Castello, Moniga, per far ritorno alle 23.40 davanti alla chiesa parrocchiale, dove a mezzanotte sarà celebrata la messa della notte di Natale.

“In ricordo di tutti i giovani scomparsi prematuramente – è l’invito degli organizzatori –, si invitano le famiglie a esporre sul davanzale una lanterna o una candela in segno di vita”.

100916MuscolineParrocchiale.jpg