Note sotto la neve
di Redazione

La proposta della scuola di musica Le Dissonanze, attesa per questa sera a Preseglie, vuol essere una "grande festa musicale" che coinvolge grandi e piccini al mondo meraviglioso della musica


Appuntamento nell’auditorium comunale di Preseglie, questo lunedì sera alle 20 e 30, con l'Associazione Musicale "Le Dissonanze" che organizza lo spettacolo “Note sotto la Neve”, ideato e diretto dal soprano Alice Katia Stefani.
Il patrocinio è dell’Amministrazione comunale.
 
Lo spettacolo si snoda tra canto e danza, musica e recitazione, con l'esecuzione da parte degli allievi della Scuola di Musica “Le Dissonanze” di alcuni dei più bei brani natalizi e non, accompagnati da coreografie di danza, da musicisti e da accattivanti basi musicali.
 
Il tutto coinvolge esecutori fra i 9 e i 40 anni ed è legato da un filo conduttore narrativo, che sottolinea l'importanza della musica, la bellezza dei testi, le emozioni condivise.
 
Tanti gli artisti coinvolti.
 
Ci sono le ballerine Minia Alberti, Fiorina Fusha, Monica Ponchiardi e Alice Zanaglio.
 
I musicisti Valentino Alberti, Giorgio Bacchetti e Andrea Buffalora.
 
I cantanti Chiara Alberti, Amalia Bericchia, Gaia Cornalini, Davide Ghisla, Claudia Lancellotti, Sara Leali, Valeria Lombardi, Alice Mason, Maurizio Paredi, Nevia Pavoni, Giulia Salvadori.
 
L’ingresso è gratuito.

 
131223_preseglie.jpg