La musica delle feste
di c.f.

Questa sera nella chiesa parrocchiale di Prandaglio il concerto gospel con Cheryl Porter con Halleluiah Gospel Singers. Sabato sera il concerto del coro "Giocanto" con guest star Daniel Adomako

 

A Villanuova sul Clisi non manca quest’anno la musica delle feste. Per immergersi nell’atmosfera natalizia questa sera alle 21 nella chiesa di Pradaglio ci sarà uno straordinario concerto gospel con protagonista la cantante americana Cheryl Porter che si esibirà accompagnata dal gruppo Halleluiah Gospel Singers.

Cheryl Porter è una cantante gospel di fama internazionale. L’artista, americana di nascita e italiana d’adozione, nel corso della sua carriera ha registrato più di 20 cd jazz e gospel; avendo avuto modo di esibirsi in quindici paesi (viaggiando attraverso l’America, l’Europa, il Medio Oriente, il Sud America e i Caraibi), è riuscita a crearsi un gruppo di sostenitori sempre più numeroso.

Cheryl è originaria di Chicago, viveva a pochi metri dalla residenza del presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama, anche se attualmente abita a Dueville, in provincia di Vicenza.
La cantante è stata ospite d’onore al matrimonio dell’anno fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Sabato 21 un’altra star farà da contorno al concerto “Note sotto l’albero”, che si terrà alle 20.30 nella chiesa parrocchiale del Sacro Cuore: con il coro di voci bianche “Giocanto” si esibirà Daniel Adomako, il vincitore della scorsa edizione di Italia’s got talent.

Il giorno di Santo Stefano, giovedì 26 dicembre alle 17, sempre nella parrocchiale di Prandaglio sarà il coro “San Matteo” a portare gli auguri in musica. Al termine del concerto un momento di festa per lo scambio degli auguri.

Mentre venerdì 27 sarà la banda cittadina “Carlo Zambelli” alle 20.30 nel teatro Corallo ad esibirsi nel tradizionale Concerto di Natale; seguirà con un rinfresco augurale per tutti.

101223CherylPorter.jpg