Da gennaio di nuovo in pista gli atleti arancioblù
di Redazione

Il 12 gennaio sulla pista Alpe Alta al Tonale la prima prova del campionato provinciale di sci, che poi sarà anche a Montecampione, quindi in Val Palot per la discesa libera notturna prima della chiusura il 23 febbraio a Temù

 
C’è voglia di neve nel mondo sportivo ciessino. Il nuovo anno porterà nel calderone delle discipline sportive arancioblù anche lo sci, con l'avvio del Campionato provinciale 2014. 
 
Le prime quattro gare vedranno alternarsi Tonale e Montecampione. L’esordio è previsto per domenica 12 gennaio sulla pista di Alpe Alta, poi Fodestal (19 gennaio), Cadì (26 gennaio) e Pecca (9 febbraio).
 
Il 15 febbraio la tappa più suggestiva, quella con la discesa libera in notturna in Val Palot sulla pista Peduna, poi il gran finale del 23 febbraio sulle nevi di Croce (Temù).
 
Le gare rinviate saranno recuperate il 2 e il 9 marzo e i migliori atleti della provincia staccheranno il pass per il Campionato Nazionale che si svolgerà dal 13 al 16 marzo al Passo del Tonale.
 
Tredici le categorie in gara, dai Baby ai Veterani, senza dimenticare Amatori e Maestri di sci. Per iscrizioni info@csivallecamonica.it.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328

csi_sci_2014_arrivo.jpg csi_sci_2014_arrivo.jpg